SIROLO – VILLAGE GREEN GARDEN
#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; }
Descrizione struttura
Servizi
Il Camping Village Green Garden si trova a pochissimi minuti dai centri di Sirolo e Numana, immerso nella quiete del Parco Naturale del Conero.
Un giardino verde, lontano da strade e ferrovie, ideale punto d’incontro per chi vuole alternare momenti di assoluto relax a momenti di sport e divertimento, per chi ama il mare e per chi vuole fare trekking, per chi vuole visitare paesi ricchi di storia d’arte e di cultura e per chi preferisce trascorrere un’intera giornata in piscina… Al Green Garden mare, natura e sport si fondono per dare ad ogni famiglia la giusta dose di riposo e divertimento, per una vacanza diversa ogni giorno.Il Camping Village Green Garden è dotato di confortevoli mobil-home, arredati con cura e con ottima suddivisione interna.
Per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta il camping Green Garden offre molte possibilità. Innanzi tutto sono a disposizione dei nostri ospiti nuove e sicure attrezzature sportive: le piscine, il campo polivalente: calcetto e pallavolo, il nuovissimo campo da beach volley, il ping-pong. Il parco giochi è sempre a disposizione dei più piccini; e chi ha lasciato la bici a casa può noleggiarla da noi. Nelle immediate vicinanze si trovano maneggi e diving. E’ possibile inoltre visitare il Parco Naturale anche con visite guidate. Il Green Garden grazie alla sua posizione privilegiata, offre ai propri ospiti la possibilità di raggiungere luoghi di interesse storico e culturale di alto valore: nelle immediate vicinanze si trovano Loreto con il suo importante santuario mariano famoso in tutto il mondo, Recanati luogo natio di Giacomo Leopardi e del tenore Beniamino Gigli, Ancona il capoluogo con i suoi musei, teatri, Macerata il cui Sferisterio ospita ogni estate un’importante stagione lirica, Urbino nel cui palazzo ducale risplende tutta la cultura rinascimentale e l’arte di Raffello e lo splendido spettacolo naturale delle Grotte di Frasassi… e poi ci sono tantissimi piccoli borghi medievali, poco conosciuti ai più, che meritano davvero di essere visitati: ad esempio Montelupone che vanta la bandiera arancione d’Europa come uno dei borghi medievali più belli, o Offagna dove ogni anno a luglio per un’intera settimana si rivivono le atmosfere le abitudini e le tradizioni delle origini…davvero suggestivo!
In Auto: Casello autostradale Ancona Sud.
In Aereo: Aeroporto Falconara-Ancona.
In treno: Stazione ferroviaria di Ancona.
Regolamento per gli animali
Animale domestico € 3,00 al giorno.