Residence Cristal Blu
#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; }
Descrizione Struttura
Il Residence
Il Residence Cristal Blu di Santa Teresa Gallura è ubicato in una posizione centrale e a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Rena Bianca, distesa di sabbia finissima dai colori abbaglianti e dalle limpide acque azzurre, più volte premiate con la ‘Bandiera Blu’. Dal porto turistico, poco distante, ci si può imbarcare per escursioni nell'Arcipelago de La Maddalena o raggiungere la vicina Corsica.
Il Residence è composto da appartamenti, mono e bilocali, distribuiti sui due piani della struttura che si sviluppa attorno alla piscina comune. La maggior parte degli appartamenti è dotata di balcone o balconcino, alcuni possono avere la vista sulla piscina.
Attivita’ nei dintorni
Il Residence si trova a 800 mt circa dalla spiaggia di Rena Bianca, dove potrete trovare stabilimenti balneari (per chi vuole noleggiare ombrelloni e lettini), centri diving e bar e ristoranti che offrono una vista panoramica sulle Bocche di Bonifacio. La suggestiva torre di Longosardo veglia sulla cittadina.
Dal moderno porto turistico è possibile raggiungere la vicina Corsica e il meraviglioso arcipelago dell’Isola de La Maddalena.
Intorno al borgo altre affascinanti spiagge: La Marmorata, Cala Sambuco, Cala Balcaccia e Baia Santa Reparata. Verso il promontorio di Capo Testa troverete le belle spiagge di Rena di Ponente e Rena di Levante.
Ma il vero simbolo di Santa Teresa è la Valle della Luna dove affiorano calette nascoste. La zona è lo scenario magico del festival Musiche sulle Bocche. In direzione Palau troverete le piscine granitiche della Valle dell’Erica e potrete godere della pace incantevole di Conca Verde.
Immersa in un bosco di ulivi secolari a tre chilometri dal paese, risplende la cupola rivestita di rame della chiesa del Buoncammino. Da non perdere anche i complessi archeologici nuragici: Lu Brandali e Sa Testa.
Mono 3 persone
(20/30 m2): soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, pouf trasformabile in letto singolo e bagno con doccia. La maggior parte dispongono di balcone. Possibilità di culla (con supplemento).