LA FRANCESCA
#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; }
Dettagli Struttura
Il Resort è situato nella Liguria di Levante tra Portovenere e Portofino, terra di contrasti, di colori e profumi che donano al paesaggio un fascino particolare.
Le 55 abitazioni (villette e appartamenti) sono vista mare ed esposte a sud, disseminate in un parco di 15 ettari (una media di 800 mq a persona). Il microclima, secco e soleggiato per buona parte dell'anno, è fresco e ventilato d’estate.
La Francesca è una piccola oasi lontana dal rumore, dal cemento e dall’inquinamento, ideale in ogni stagione per chi vuole trascorrere piacevolmente il tempo senza fretta, a stretto contatto con la natura.
Inoltre: La spiaggia interna è raggiungibile a piedi in pochi minuti, non utilizziamo sostanze nocive per preservare la natura circostante di questo piccolo angolo di Liguria
N.B.: le case non hanno aria condizionata (non serve, ed è anche una nostra scelta ecologica).
PISCINA: La piscina (25x10), tra pini e oleandri, è in funzione da giugno a settembre. A disposizione degli ospiti: lettini, ombrelloni, chiosco bibite e una vasca idromassaggio per tonificarsi. In questo angolo di relax dedicato al nuoto non sono consentiti giochi in acqua, tuffi e schiamazzi. E’ d’obbligo l’uso della cuffia.
BAMBINI:Una verde pineta con tanti viottoli da esplorare, senza automobili, in un ambiente naturale dal clima mite, dove poter correre e giocare all’aria aperta.
Un sogno per tanti bambini che non hanno più tempo per giocare tra di loro. Solo in libertà possono acquisire quelle abilità che serviranno a crescere, ad ascoltare gli altri, ad essere creativi e gestire le emozioni. Nel grande campo giochi ci sono: scivoli, altalene, attrezzi ginnici, ping-pong, minigolf; nel Castello della Rosa si possono inventare storie e tornei.Per i più grandi pallavolo, tennis, calcetto e tanti nuovi amici.